Giornale di approfondimento economico della BCC di Buonabitacolo

Bellizzi (SA) – Sant’Anna Farmacie: riparte la campagna di prevenzione della salute dei capelli

redazione

Mercoledì 13 settembre, nelle sedi Sant’Anna Farmacie di Bellizzi e Baronissi, è ripartita la campagna di bellezza del capello e di prevenzione da caduta.

La fine dell’estate e l’avvicinarsi dell’autunno portano con sé l’aumento della caduta dei capelli. Per contrastare gli effetti negativi causati dal sole e dal mare e prevenire l’insorgere di ulteriori problematiche, il gruppo Sant’Anna Farmacie dedica particolare attenzione alla conoscenza dei fattori che indicano la salute dei capelli. Fino alla fine di novembre, i clienti potranno ricevere gratuitamente l’Esame del capello e del cuoio capelluto per conoscerne lo stato di salute attraverso la valutazione di parametri importanti quali idratazione, produzione di sebo e livello di PH.

Per restituire forza e brillantezza alle chiome indebolite, tutto lo staff di Sant’Anna Farmacie si impegnerà a fornire consulenze personalizzate, analizzando caso per caso, per consigliare il trattamento più adatto in base alle specifiche esigenze. Inoltre, durante la campagna, i clienti potranno usufruire di eccezionali sconti su tutte le linee più importanti di prodotti per capelli: da La Roche-Posay a Vichy, da Phyto a René Furterer fino a Bioscalin, Glycosan, Bionike e Diego Dalla Palma. La prevenzione di Sant’Anna Farmacie non finisce qui: la Dottoressa Elisabetta Pellegrino e tutto lo staff di farmaciste cercano di sensibilizzare verso le patologie cardiovascolari, alimentari e respiratorie attraverso i servizi disponibili in farmacia. In particolare il lunedì sarà il giorno dedicato ai Test di Prevenzione, il martedì ed il mercoledì ai Piani Alimentari ed ai Test sulle Intolleranze Alimentari, il mercoledì ed il giovedì all’Esame del Capello (il giovedì ed il venerdì per la sede di Baronissi) ed il venerdì all’Esame della Circolazione Venosa. Tutte le informazioni, in maniera dettagliata, sono disponibili sul nostro sito: www.farmaciesantanna.it. La dottoressa Claudia Giordano, titolare della Farmacia Sant’Anna di Baronissi, sulla campagna prevenzione: «Come ormai consuetudine, con la fine dell’estate e l’approssimarsi della stagione autunnale, siamo pronti a dare il via alla campagna dedicata alla cura del capello. Un appuntamento divenuto fisso nella nostra agenda programmatica ed atteso con impazienza da tutti i nostri clienti. Ciascuno potrà scoprire lo stato di salute dei propri capelli, grazie all’ausilio di macchinari specializzati e la professionalità delle nostre dottoresse. Il check è assolutamente gratuito ed è disponibile per tutti, uomini e donne in maniera indistinta». La dottoressa Elisa Pellegrino, titolare della Farmacia Sant’Anna di Bellizzi, illustra invece la linea aziendale: «Il nostro modus operandi è orientato sempre alla soddisfazione del cliente. L’obiettivo è quello di individuare le esigenze di ognuno e provare, nel modo migliore, ad offrire la giusta soluzione. È per questo che ai nostri collaboratori, dalle dottoresse al banco fino ai magazzinieri, chiediamo sempre il massimo della professionalità e competenza. La nostra gratificazione più grande è quella, ogni volta, di essere riusciti ad aiutare ogni singolo cliente. E gli attestati di stima costituiscono il motore che ci spinge a fare sempre meglio».