News Economiche


home page > News

News


Sicurezza stradale - Continua l'azione di sensibilizzazione della Life Onlus. Intanto attività di pulizia sulle strade provinciali a Padula.


Continuano con successo ed efficacia i lavori di pulizia delle strade del Vallo di Diano. In questi giorni è toccato alle strade provinciali di Padula. Da due giorni impiegati del consorzio di bonifica sono sulle strade padulesi per la pulizia delle arterie provinciali.

Un passo in avanti, anche se fatto in ritardo, per la sicurezza dei cittadini. Un passo in avanti fatto di comune accordo tra Life, Provincia di Salerno e Consorzio di bonifica “Purtroppo quest’anno il taglio delle erbe è partito in notevole ritardo – afferma il presidente Campanelli – Non voglio entrare in polemica con chi ha fatto si che questo importante intervento venisse effettuato in ritardo. Ma voglio evidenziare l’ottimo lavoro fatto dai lavoratori del Consorzio a cui va il mio grazie come Associazione Life. Stanno effettuando un taglio delle erbe in modo esemplare anche se, purtroppo, sono impegnati su tanti chilometri di strade provinciali. Ovviamente questo è stato un altro successo della nostra Associazione. In questo un sentito grazie va anche all’assessore Giuliano per la sua totale collaborazione e alla Provincia di Salerno che sempre più di frequente sta effettuando interventi nel Vallo. Purtroppo, proprio a Padula, in una collaborazione Life – Provincia erano stati individuati importanti lavori da farsi. Tali lavori, per cui era stata impegnata anche una somma dalla Provincia, non sono partiti per il rifiuto dell’azienda a cui erano stati affidati. Ovviamente ci attiveremo subito dopo queste vacanze per assicurare ad inizio anno scolastico una viabilità più sicura sulle strade di Padula”.


Note: com.-redazione.

Pubblicato il 10-08-2012, letto 156 volte

<< Precedente[ Archivio della sezione News ]


Altri contenuti della sezione News

TitoloData
• Sport - Nuova convenzione tra L'A.S.D. ASAD Pegaso e il Lago Martin Pescatore di Eboli (Sa).20-04-2015
• L'Associazione Italiana Scienze Ambientali Studenti Salerno organizza tre giornate per le Scienze Ambientali.20-04-2015
• Pesca - La Commissione Ue condivide la richiesta dell’Italia sulla misura minima delle vongole.20-04-2015
• Agricoltura – Iniziano le polemiche sulle nuove regole per l'autorizzazione degli Ogm in Europa.20-04-2015
• Immigrati - Esposito (Copasir): soluzione e’ corridoio umanitario.20-04-2015
• Domani, convegno sul Codice Deontologico all’ordine dei Medici di Salerno.20-04-2015
• Musica - Il nuovo singolo inedito di Luca Lastilla20-04-2015
• Dal 22 al 25 aprile l'Università degli Studi di Salerno organizza "SUD OLTRE EXPO"20-04-2015
• Cronaca - La Guardia di Finanza sequestra 51.926 articoli in violazione del codice di consumo a Salerno.20-04-2015
• Cronaca – Segnalati alla prefettura due giovani di Caggiano (Sa) per uso di stupefacenti.20-04-2015

Notizie